Tutto in natura cambia, continuamente, sotto i nostri occhi. L’animo di una donna non fa eccezione. Crea la regola. È questa l’idea alla base dei sandali "multi-face" brevettati KA-MO: tante tomaie diverse applicabili alla stessa suola con la semplicità con cui si allaccia una collana. Un’idea che ruota attorno a degli anelli, letteralmente. Grazie a queste eleganti chiusure, le tomaie intercambiabili diventano accessori nell’accessorio per una donna davvero libera di cambiare. Tutte le volte che ne ha voglia.

 

Collezione 2015
È in viaggio che la libertà di cambiamento si esprime con tutta la sua forza. Una dimensione sospesa, lontana da tutto, dove tutto sembra davvero possibile. Anche cambiare meta, ogni giorno. Anche cambiare vita.
La collezione KA-MO 2014 "IN VOLO" s’ispira al viaggio di una donna practical-chic che sa di non dover rinunciare a nulla. Perdersi in un quadro di Kandinskij al Guggenheim di New York o vagare in un’antica medina tra pelli conciate e arabeschi; indossare una maschera per confondersi nella folla del Carnevale di Venezia o passeggiare placidamente tra le storiche botteghe degli artigiani fiorentini. Tutto è ugualmente possibile. Il segreto è non fermarsi. Continuare a muoversi, anche rimanendo immobili. E restando a terra, prendere il volo.